Qual è il trend setter principale per la primavera 2022? Oltre agli audaci esperimenti, che sono diventati un metodo di riflessione dopo mesi di lavoro a distanza, raggiungeremo classici, soluzioni di base immortali e originali e un po ‘kitsch degli anni 2000, quindi non mancheranno design interessanti, caratteri tipografici e materiali. Scopri qual è la nostra offerta Collezione primaverile nella fabbrica all’ingrosso online FactoryPrice.eu e fai scorta dei più grandi must have di questa stagione!
Tendenze per la primavera 2022: cosa funzionerà?
In primavera, dimentichiamo gli accoglienti set casual e torniamo ai giocattoli di moda: forma e colore. Collezione primaverile alla moda all’ingrosso online zatem pełna jest retro fasonów i zdobień, a także wzorów rodem z lat 60./70, które będą ożywiały niemal każde zestawienie, niezależnie od okazji. Jakie są must haves tego sezonu? Przejściowe płaszcze do kostek o szlafrokowym kroju, marszczone koszule z półtransparentnej tkaniny, krótkie sweterki wyszywane metaliczną nicią, a także zmysłowe crop topy i braletki. Oprócz tego nie zabraknie klasyków – jeansów o szerokich nogawkach, marynarek w kratę oraz lekkich sukienek w kwiaty, które będą się pojawiać w różnych wydaniach. Koniecznie w najbardziej pożądanych kolorach wiosny – pomarańczy, trawiastej zieleni i różu al’a guma balonowa. Będą się doskonale przeplatać z casualowymi beżami, brązami i bielą. A co ze zdobieniami? Tu również nie ograniczamy się do kwiatowych printów i zamiast tego stawiamy na abstrakcyjne maziaje i geometryczne kompozycje, które będą pojawiać się niemal wszędzie.
Nuova collezione primaverile nel negozio all’ingrosso online – I migliori venditori
Cosa darà credito al grande ritorno nei prossimi mesi? Oltre a comodi e larghi completi in cotone, collezione primaverile nel negozio all’ingrosso online Warszawa è anche un cenno a:
- Ultra mini
Le gonne corte sono persino la firma della prossima stagione nella moda. Forniranno un mix stilistico di ispirazioni degli anni 2000 e dei primi anni ’60 e ’90. Pertanto, tra questi, i modelli più bassi, con decorazioni kittsch e spacchi sensuali per la gamba. Non insignificanti rimarranno anche quelli che indosseremo in eleganti duetti di giacca: plaid, aderenti e con vita rialzata.
- Tutto in uno
se collezione di abbigliamento primaverile all’ingrosso online è solo con la tuta da lavoro nel ruolo principale. Necessariamente ben aderente alla figura, con un taglio femminile sexy e in una versione monocromatica, che si adatta perfettamente alle combinazioni aziendali. Non esitare a scommettere anche su quelli con ritagli ejtis: aggiungeranno carattere agli abiti.
- Paillettes per lo sfacciato
Mentre la notizia che paillettes e altri scintillii non sono esclusivamente per abiti da sera non ha tubato ieri, è la primavera di quest’anno che appartiene ai vestiti da discoteca. L’effetto di «wow» sarà fornito da abiti glitterati (sia mini che maxi), rifiniti con garsons o abiti di paillettes, oltre a pantaloni larghi e scintillanti. Colore: qualsiasi.
- Giacche oversize
Nuova collezione primaverile nel negozio all’ingrosso online non poteva fare a meno di ridisegnare, che ricorda le giacche da uomo. Al prezzo saranno di nuovo quelli che raggiungono il centro della coscia, tagliati sotto la linea della costola e con una cravatta intorno alla vita. Oltre alle tonalità classiche e tenui, saranno perfette nelle tonalità del turchese, del bordeaux e del verde bottiglia. Nel rilascio di velluto, pelle o finta pelle scamosciata.
- Gamba rétro
I mini stili e i tagli aderenti non sono l’unica opzione per questa stagione. Una scelta altrettanto buona saranno i pantaloni nella taglia XXL, tra cui principalmente i modelli palazzo, il taglio di stivali o le campane retrò si estendono al guinzaglio. Saranno un’ottima compagnia per look da uomo e da lavoro con un contrappunto originale: una cintura interessante, un top corto o una biancheria intima visibile.
Accessori e accessori – collezione primaverile all’ingrosso online
Cos’altro offre collezione primavera 2022 all’ingrosso online? Oltre ai vestiti alla moda, troverai anche:
- Scarpe
Non è un segreto che in questa stagione i cosiddetti mocassini grossi tornino sul piedistallo della moda. Mocassini massicci che modelleremo in un paio di modi diversi e inoltre senza scrupoli. Così scrivono al lavoro, per una serata fuori in città e disegnano nello spirito della strada con calzini ultra colorati. Inoltre, renderemo nuovamente omaggio alle infradito su un montante spesso, spille legate alla caviglia e scarpe da ginnastica su una piattaforma nello stile degli anni ’90.
- Borse
Per un momento ci dimenticheremo dei giga shopper e invece di loro cercheremo di inserire delle mini bag. Alla mano, alla spalla o appeso al collo sotto forma di bustina. Si difendono perfettamente entrambi i postini in una versione trapuntata su una catena di gioielli, sacchetti di velluto e pochette intrecciate e soffici. Daremo anche un’occhiata più da vicino alle famose mezzelune e baguette, in particolare quelle nell’edizione in tessuto felpato. In una tonalità di furioso fucsia, verde al’a Bottega o indaco, scegli tu.
- Altro
E gli altri accessori? Il mix di vintage e modernità sono le parole chiave nella scelta. Così, oltre agli occhiali geometrici retrò, agli orecchini a cascata e alle collane tempestate di pietre preziose, raggiungeremo altrettanto spesso sciarpe in raso, fantasia, sigilli di plastica in tonalità distintive e cappellini da baseball lavati.
Vedi anche: Prepara la tua boutique per la primavera con Factoryprice.eu: una rassegna delle notizie
Potresti essere interessato a: Felpe da donna Rue Paris: combinano un look elegante con il comfort in primavera