I designer sono d’accordo: le tendenze primaverili domineranno la moda direttamente dalle strade di Milano. Cosa allora abiti all’ingrosso FactoryPrice.eu si adatterà perfettamente al paesaggio della metropoli italiana? Senza dubbio, questi non saranno solo abiti classici e mega femminili, ma anche giacche, pantaloni larghi e pieghettati e camicette fantasia. Dai un’occhiata ai nostri 5 bestseller per la primavera di quest’anno!
Lezione di stile dal sud: come completare una collezione italiana?
Riguardo allo stile italiano puoi scrivere molto. In effetti, tuttavia, non esiste un metodo collaudato per mappare completamente questo modo di vestire. Agli italiani non si può certo negare la classe, il senso del gusto e, cosa più importante, il coraggio. Sanno giocare con la moda, combinare nonchalance con stravaganza e sex appeal con tagli classici. Non sorprende quindi che il motivo principale sia principalmente la diversità. Pertanto, nella tua collezione non dovrebbero essere solo immortali, base abbigliamento all’ingrosso online, come camicie gonfie con colletto, abiti ben tagliati o piccoli neri con un design a tubo. Inoltre, non negarti cappotti fantasia a terra, neon, eleganti ensemble e tute in pelle. Inoltre, non dimenticare le aggiunte su cui si basa questo stile. Cosa è un must have in questa categoria? Borse in pelle di buona qualità, orecchini a lampadario e pendenti in oro massiccio. Saranno in piedi proprio accanto a occhiali geometrici, coprendo mezze facce, cappelli estivi e tacchi altissimi, tempestati di pietre.
Abiti all’ingrosso in stile italiano – le 5 migliori proposte da Factoryprice.eu
Quest’anno rifiutiamo soluzioni comprovate e ci buttiamo nei parchi giochi di moda con forma e colore. Quindi il più alla moda abiti dal commercio all’ingrosso in stile italiano è prima di tutto:
- Abiti del futuro
Realizzato su misura maschile, necessariamente ridisegnato e in un tocco retrò ultra romantico. Personalmente, abbiamo un debole per i set che forniscono spazio e allo stesso tempo richiamano alla mente visioni futuristiche, quindi i modelli con una giacca corta, ampi pantaloni palazzo e una forte tonalità tonificante funzioneranno alla grande.
- Moda in organza
Abiti italiani alla moda dal commercio all’ingrosso na zbliżający się sezon to także propozycje inspirowane zeszłorocznym boomem na balonowe rękawy. Tym razem jednak będą one występować w wydaniu z cienkiej, półprzezroczystej organzy ze strukturalnymi wzorami. Będziemy lansować je na bluzkach, sukienkach i uroczych krótkich sweterkach – fantastycznie przełamią codzienne stylizacje.
- Braccia scoperte
Mentre è ancora lontana fino all’estate, la collezione italiana primaverile abbonda anche di top e camicette con ritagli a barca per lo scollo. Nel prezzo ci saranno soprattutto modelli nello stile di base, dal cotone con goffratura a coste, così come camicie eleganti con spalle fortemente cadenti. Quest’anno saranno spesso visti in combinazione con strass satinati e decorativi.
- Seconda pelle
Sull’onda della popolarità della prossima puntata di Matrix e dei suoi abiti cyber futuristici fortemente ispirati, ai blockbuster per la nuova stagione si sono uniti anche i blockbuster per la nuova stagione abbigliamento in pelle dal commercio all’ingrosso. Non era diverso nel caso della collezione italiana, dove le tendenze della «pelle» brulicavano di proposte. Ramones, trench realizzati in finto lattice, pelle scamosciata, giacche «barque» e katane con polsini, rifiniti con pelliccia colorata, saranno difesi in modo impeccabile.
- Classico da donna
E infine, la quintessenza dello chic italiano. Certo, stiamo parlando di abiti che saranno un’ottima base non solo per abbinamenti formali, ma anche abiti di tutti i giorni (soprattutto quando si tratta di modelli base). I più alla moda si distingueranno da lontano per un taglio semplice con colletto, drappeggi sui lati e stampe esplosive, originarie degli anni ’70.
Abiti italiani all’ingrosso in una versione alla moda: una revisione dello stile
Gli abiti da ragazza del sud sono un mix di stravaganza, sex appeal e classe femminile. Come, allora, contrabbandare l’italiano abiti dal commercio all’ingrosso onlineper ricreare quell’atmosfera almeno in parte? Suggeriamo:
- Torna a Y2K
Gli anni 2000 regnano alle sfilate di moda di quest’anno; non è diverso per i look italiani, i cui pensieri guida sono paillettes, stampe kitsch e occhiali giganti. Come si combinano in un unico mix pulito? Basti pantaloni, rifiniti con paillettes, aggiungere una T-shirt con stampa al’a tie-dye, un mini cappotto in pelle e una borsa a mezzaluna in stampa serpente. Per questo, infradito con tacco e occhiali nello stile di Kurt Cobain: chic e originale.
- Corsetto + garsonka
Anche se questo duo era popolare già un paio di buone stagioni fa, oggi non si può negare il fascino. Funzionerà perfettamente soprattutto per le occasioni semi-formali e le cene romantiche per due. Proponiamo di tagliarlo in questo modo: metti un top in pizzo con rinforzi sotto il fondo di una giacca ampia e ridisegnata di lana. Il tutto sarà completato in modo fantastico con pantaloni al set, un set di gioielli in oro e una pochette trapuntata a portata di mano.
- Look business milanese
Questo è forse uno dei set più popolari e allo stesso tempo più facili da abbinare. Come si crea? Avrai bisogno di un abito in una tonalità monocromatica, grandi occhiali geometrici, spille con punta smussata e orecchini classici, pizzicati nelle orecchie. Vale la pena rompere questa connessione e aggiungere un accento originale: una sciarpa, una cintura colorata o una borsa tempestata di pietre.
- Pelle x 3
Una proposta che non si presenterebbe agli appassionati di suoni pesanti, ovvero un total look in pelle in italiano. Abbiamo optato per un top nero semitrasparente ramonesco con spalle larghe, campane cerate e una borsa baguette, tempestata di borchie. Ci può anche essere una catena massiccia intorno al collo e occhiali vintage. Per donne con carattere.
Controlla anche: Prodotti italiani in abbigliamento all’ingrosso – ITALY MODA da Factoryprice.eu
Non puoi perderti: Stile chic italiano: cosa ha Donatella Versace nel suo guardaroba?