Nel 2022, la moda è finalmente diventata inclusiva. Cosa significa questo? Che oltre alle taglie e ai tagli regolari, anche i modelli plus size entrano nel canone quotidiano. Completi larghi e oversize, abiti e t-shirt non sono più in piedi sul piedistallo dell’abbigliamento XXL. Invece, ci sono proposte per questo, ispirate alle vecchie tendenze retrò, stilizzazioni un po ‘kittsch di stelle degli anni 2000 e set casuali affidabili. Su quali scommettere? Dai un’occhiata al nostro assortimento e scopri quali sono i nostri nuova collezione plus size all’ingrosso!
Moda taglie forti: tendenze per la nuova stagione
Trendy odzieżowe w wydaniu XXL na tegoroczną wiosnę charakteryzują się niczym nieskrępowaną swobodą. Choć wśród bestsellerów zaszczytne miejsca zajmują również basiki i nieśmiertelna już klasyka, to i tak lansowane są oryginalne, niesztampowe rozwiązania. Rozciągnięty oversize zastępują dopasowane fasony i kobiece kroje, a stonowane odcienie ożywcza fuksja, marzycielski błękit i butelkowa zieleń, która fantastycznie wpisze się w wiosenny krajobraz. W tym wydaniu zdecydowanie dobrze wypadną zwłaszcza garniturowe zestawy, wizytowe bluzki z fantazyjnym kołnierzem i ultra obcisłe sukienki tuby. Będą tuż za dresowymi kompletami i modnymi jeansami w stylu vintage, a także koszulkami basic z wycięciem na dekolt typu V-neck. Nie zapominamy także o największych hitach wiosny 2022 – połyskliwych gorsetach i topach, eleganckich zestawach z garsonką i spódnicą oraz trenczach szytych z naturalnej skóry.
Collezione taglie forti alla moda all’ingrosso non poteva fare a meno di abiti con motivi di tendenza e con decorazioni interessanti. Nel prezzo sono inclusi soprattutto i motivi presi dalla moda Y2K. Così maziaje astratto, stampe «da giornali», stampe floreali e geometrie onnipresenti. Non insignificanti qui sono anche impreziositi da pois di filo metallico, increspature e linee rette, creando una composizione ordinata l’una con l’altra. Non dimenticare inoltre gli inserti in pelliccia e pelle, nonché l’organza, che regnerà tra le camicette con maniche a palloncino.
Collezione taglie forti a Factoryprice.eu all’ingrosso – must have
I set di pantaloni della tuta sono un’esperienza: d’ora in poi ci concentriamo sulla femminilità nell’edizione XXL. Guarda cos’altro ha da offrire collezione di abbigliamento taglie forti in vendita all’ingrosso:
- Camicie e camicette
Le magliette dal taglio dritto non sono l’unica cosa che sarà un vero must have in questa stagione. Questa volta vale anche la pena scegliere top corti a coste, magliette semitrasparenti con maniche lunghe e design interessante, nonché camicie oversize, che saranno la soluzione perfetta per lo stile aziendale. Una scelta fantastica saranno anche le camicette con volant elastico in vita e quelle con maniche a sbuffo: silhouette visivamente sottile e aggiungere chic anche alle combinazioni più noiose.
- pantaloni
E quali stili di pantaloni per la primavera 2022 ha a sua disposizione collezione taglie forti nel commercio all’ingrosso online? Tradizionalmente, appariranno modelli con gambe dritte e leggermente svasate e sigarette classiche. Oltre a questo successo assoluto, anche le tendenze per le campane vintage, i tagli di stivali e i pantaloni in maglia ultra casual saranno un successo. Dal denim, alla pelle o al velluto a coste colorato: scegli tu.
- Vestiti
Poiché la moda plus size nella primavera 2022 è sotto il segno della femminilità, anche la proposta di abiti non poteva mancare nella nostra lista. Il successo innegabile qui non è solo svasato, creazioni da cocktail e tubi a righe lavorati a maglia. Nei prossimi mesi, anche modelli di baby doll attillati, trapezi sportivi con colletto e abiti in seta con ritagli sensuali faranno scalpore.
- Giacche e cappotti
Collezione Spring plus size in vendita all’ingrosso non potevo fare a meno di involucri di transizione alla moda. Discorso qui non solo accappatoio, cappotti mega comodi, legati con una cintura. Vale anche la pena fare un breve replay degli anni ’80 e al suo assortimento gettare in pelle, katane lunghe e giacche camicia, che funzioneranno soprattutto nei primi giorni di primavera.
Collezione taglie forti alla moda con uno stile di tendenza – recensione
Abiti eleganti e comodi + collezione taglie forti nel commercio all’ingrosso di abbigliamento? Ti diciamo come evitarli:
- Ricordi degli anni 2000
Qualche decennio fa, questo set ha conquistato tutte le sfilate di moda e i banchetti delle celebrità. Attualmente in una versione leggermente aggiornata e inonda il feed di instagram. Inoltre, è ultra semplice: tutto ciò di cui hai bisogno è un abito nero con spalline, un top in rete con una stampa originale e una cintura in pelle spessa. Per questo, un ramonesco, scarpe con plateau e una classica baguette a spalla. Dritto e ultra trendy.
- Traliccio retrò
Sebbene il traliccio sia principalmente associato a uno stile elegante, questo outfit è adatto anche per altre occasioni. Come si crea? Niente di più semplice: è meglio scegliere mezze scarpe su una suola spessa, una shopper trapuntata in una tonalità tonificante e gioielli classici in oro. Siamo stati anche tentati per un accento parigino: un berretto di lana con inserti in pelle.
- Su misura
Medicazione elettrica in 5 minuti? Un blazer blu lime con revers e spalle larghe, un body nero nascosto sotto e un cappotto sopra. Per il fondo: pantaloni a sigaretto o campanelli larghi e infradito su un tacco nello stile degli anni ’80. Dagli accessori basteranno un massiccio pendente in oro, occhiali geometrici e una postina su una catena, necessariamente in una tonalità contrastante.
Continua a leggere: Collezione taglie forti nei grossisti di abbigliamento: la più grande selezione in Polonia
Controlla anche: Collezione base per la primavera nel negozio all’ingrosso Factoryprice.eu – scopri i nostri best seller