Mentre ancora lontani fino all’estate, ci sono anteprime di ciò che indosseremo nel periodo più caldo dell’anno nelle sfilate in corso. Le migliori collezioni sono principalmente governate da abiti ariosi e semitrasparenti in stile antico, bralette indossate al posto dei top e completi casual (con gonna o pantaloncini). Né sarà senza tessuti a maglia, frange e l’onnipresente reticolo a quadretti. Scopri cosa sarà il nostro nuova collezione estate 2022 in fabbrica all’ingrosso FactoryPrice.eu e preparatevi per loro davanti agli altri!
Le tendenze più calde per l’estate di quest’anno: cosa ci sarà nel prezzo?
Collezione estate 2022 in vendita all’ingrosso online, podobnie jak ta na wiosnę, to ukłon w stronę klasyki, zmiksowanej z nowoczesnością. Dużo w niej energetycznych odcieni, strukturalnych tkanin, a także zdobień, które z pewnością staną się jednym ze znaków rozpoznawczych sezonu. Nie zabraknie tu zatem ascetycznych, basic looków, kolorowych i wzorzystych zestawów rodem z lat 70., a także oryginalnych, nieco kiczowatych dodatków, które będą korespondować z modą inspirowaną latami 2000. Po jakie ubrania będzie warto sięgać? Nie tylko krótkie denimowe spodenki, dzianinowe topy o kroju cropped czy sukienki na ramiączkach z tropikalnym printem. Fantastycznym wyborem będą również ultra mini spódniczki zdobione kryształkami, gorsety, noszone zamiast koszulek z krótkim rękawem i zwiewne hawajskie koszule. Nie obędzie się również bez bardziej eleganckich propozycji – garniturowych kamizelek, garsonkowych zestawów i spodni typu palazzo z zaprasowanymi w kant nogawkami.
Oczywiście zgodnie z nowo lansowaną zasadą im więcej, tym lepiej, nie odmówimy sobie więc także oryginalnych fasonów i krojów. Latem na ulicach zaroi się przede wszystkim od mocno wyciętych topów, z kontrastowymi wstawkami balonowych rękawów i nogawek al’a vintage. Idealnie sprawdzi się także niski stan, który będzie stał na równi z podwyższaną talią – szczególnie w modnych mini spódnicach. A co w kwestii kolorów? Czerpiąc pomysły z mody na wiosnę, dalej bronić się będą orzeźwiające odcienie cytrusów, zieleni al’a Bottega Veneta czy landrynkowe, neonowe kolory. Świetnie spiszą się także nieśmiertelne beże i biel, która zrobi furorę wśród formalnych stylizacji.
Collezione estate 2022 nel negozio all’ingrosso Factoryprice.eu – scopri la moda imminente!
Parola chiave per i prossimi mesi? Varietà e massimalismo. Senza la quale, quindi, collezione estate 2022 in abbigliamento all’ingrosso Non uscirà? Controllare!
- Ritorno delle bralette
Mentre per la maggior parte la nuova stagione appartiene a stili e abbellimenti ridisegnati e giganti, sarà anche un dolce cenno al minimalismo. Quindi non ci neghiamo top corti e carri bassi, così come bralette decorate, che faranno scalpore, specialmente nei set con una giacca ampia. I must have saranno soprattutto i modelli con similpelle, raso lucido e denim nello stile di «seventis».
- Abbinamento perfetto
Collezione abbigliamento estate 2022 all’ingrosso ti permetterà anche di fare scorta di set che faranno parte della tendenza per il cosiddetto power dressing. Stiamo parlando, ovviamente, di set con blazer e gonne eleganti, decorate con un classico plaid a quadretti. Obbligatorio in rosa, blu o verde e con bottoni decorativi (preferibilmente nello spirito degli anni ’60 – madreperla).
- Crochet lavorato a maglia
Ricordi la moda per i vestiti a maglia nel clima boho? Nella stagione primavera/estate 2022, torniamo lentamente alla tendenza dello scorso anno, iniziando con top corti e copriletti, legati sotto il seno. Sono fantastici per look ariosi per la spiaggia e tutti i giorni, come complemento al casual basic. Saranno alla moda come i modelli, integrati con elementi a maglia.
- Antichità
Le tendenze per i prossimi mesi hanno dominato il vero e proprio drappeggio antico greco. Soprattutto spesso appariranno sugli abiti di partenza – con una scollatura asimmetrica, che rivela una spalla e quelli che intrecciano il collo con fasce delicate. Escono perfettamente nella versione nude, si fondono con la pelle, le tonalità del bianco e del beige.
- Ultra mini
Finalmente qualcosa collezione estate 2022 all’ingrosso online Non poteva saltare, cioè minigonne corte in denim, velluto a coste o lino arioso. Il successo saranno soprattutto i modelli a vita bassa, decorati con strass kitsch e strass e stampe, riferiti agli anni 2000.
Accessori moda e accessori – collezione estate 2022 all’ingrosso online
Collezione estate 2022 all’ingrosso abbigliamento donna per la nuova stagione ha anche preparato una vasta gamma di aggiunte. Cosa? Suggeriamo:
- Scarpe
Come ogni anno, le infradito su una cintura intrecciata in pelle e le classiche infradito andranno senza dubbio alla collezione di scarpe alla moda. Inoltre, anche le infradito su un montante spesso, le décolleté in pelle e la zeppa su una suola in rattan saranno buone. Ci saranno anche proposte eleganti: la parte superiore sarà di nuovo mocassini con catena decorativa e mocassini in pelle scamosciata.
- Borse
Per un momento ci dimenticheremo dei giga shopper e invece di loro cercheremo di inserire delle mini bag. Alla mano, alla spalla o appeso al collo sotto forma di bustina. Cesti di vimini e mezzelune in rattan funzioneranno benissimo. Daremo anche un’occhiata più da vicino alle borse a tracolla, realizzate completamente con perline traslucide. Colore? Qualsiasi, ma sarebbe meglio distinguersi già da lontano e ricordare una vacanza paradisiaca.
- Altro
E gli altri accessori? Il mix di vintage e modernità sono le parole chiave nella scelta. Così, oltre agli occhiali geometrici retrò, agli orecchini a cascata e alle collane tempestate di pietre preziose, raggiungeremo altrettanto spesso sciarpe in raso, fantasia, sigilli di plastica in tonalità distintive e cappellini da baseball lavati.
Dai un’occhiata qui: Nuova collezione primaverile nel negozio all’ingrosso online: cosa ordinare per il negozio?
Vedi anche: Set di tute nei colori primaverili nell’offerta all’ingrosso: aggiorna la tua gamma!