Le sfilate di quest’anno sono unanimi: in primavera la pelle sta indiscutibilmente tornando e in una versione che non ci aspettavamo. Tra le proposte alla moda ci saranno trench altamente laccati e giacche retrò corte, gilet in ecopelle ridisegnati e giacche ramoneski all’ingrosso. È quest’ultimo che vale la pena guardare con particolare attenzione. Quali faranno scalpore nei prossimi mesi? Vedi!
Rivestimenti alla moda per la primavera 2022: una rassegna delle tendenze
Wiosną znów przywitamy się z klasykami z lat 50., wzorami w stylu vintage, przemieszanymi z elegancką kratą i ultra kobiecymi printami w kwiaty. Wśród nowych trendów odnajdą się zarówno fanki ascetycznych looków, jak i nieśmiertelnych, ikonicznych fasonów, które bez wątpienia sprawdzą się jako uzupełnienie zmysłowych, kobiecych stylizacji. Nie zabraknie tu zatem eleganckich trenczy do kostek, szlafrokowych płaszczy w ożywczych odcieniach i lekkich parek z kapturem na deszczowe dni. W swojej kolekcji nie zapominamy również o pikowanych shackets czy sztucznych futrach, pledach i etnicznych boho ponczach, które ogrzeją nas na początku nowego sezonu. Będą stały tuż obok nieśmiertelnych już ramonesek – zwłaszcza tych o krótko obciętym fasonie, z szerokimi, balonowymi rękawami i o motocyklowym fasonie.
Tegoroczna wiosna będzie zaskakiwać również w kwestii modnych tkanin i palety barw. W cenie będą bowiem welur, plusz oraz miękkie, otulające tkaniny (nie tylko bawełna i dzianina). Do łask powraca także skóra, którą będziemy nosić na parę sposobów. Wybroni się w total lookach, eleganckich zestawieniach i ultra dziewczęcych stylizacjach ze zwiewnymi sukienkami. A co w kwestii kolorów? Będziemy stawiać przede wszystkim na intensywne, orzeźwiające odcienie – spodziewaj się monolooków w kolorze pomarańczy, kanarkowej żółci i zieleni. Doskonale wypadną też metaliczne stylizacje, szczególnie skąpane w szlachetnym złocie.
Giacche Ramone in vendita all’ingrosso che devi avere: controlla!
Anche se il prezzo è più classico giacche ramoneski all’ingrosso online, che associamo da qualche stagione fa, non saranno gli unici must have della nostra offerta. Quali altri modelli si difenderanno senza opposizione? Vedi:
- Glamrock in versione verniciata
Cerchi qualcosa di originale e con un artiglio? Allora non resisterai al modello, che sulle passerelle di quest’anno è stato guidato da Dior e Miu Miu. Si inserisce in modo fantastico nell’estetica cyber (riconosciuta principalmente grazie a Matrix) che sta guadagnando popolarità. Inoltre diversificheranno sia i look da sera che da tutti i giorni. Desiderabile non solo nel colore nero.
- Ritorno agli anni ’90
Il 2022 ci finanzia un viaggio attraverso vecchie tendenze e trasferimenti nei magici anni ’90. giacche ramoneski all’ingrosso oversizeche sono uno dei modelli più venduti. I nostri preferiti sono quelli con chiusura inclinata, design e taglio motociclistici e con maniche a palloncino, che ricordano i vecchi successi retrò.
- Ricercato: taglio ritagliato
Non è una novità, ma è il taglio corto che dominerà gli altri in questa stagione. Giacche ultra corte a costine, si abbinano brillantemente alla moda a vita alta e ai top attillati kuse. Offriamo modelli con cintura accattivante, elegante colletto rialzato, maniche e colletto larghi ridisegnati, ispirati alle vecchie stilizzazioni Twiggy.
- Scommetti sul colore
Giacche Ramone in primavera all’ingrosso appaiono nella classifica delle tendenze principali da decenni. Quindi sorprende il fatto che ogni anno tornino in un’edizione diversa. La primavera di quest’anno raggiungeremo anche modelli originali: giallo limone, lime rinfrescante, mango, rosa, verde bottiglia e acquamarina. Anche quelli con una lucentezza metallica (specialmente in oro e argento) sono belli. Saranno una super aggiunta agli abiti retrò.
Come indossare giacche ramoneski all’ingrosso nella nuova stagione? I nostri consigli
Sebbene i Ramones siano già un classico quando si tratta del canone della moda di oggi, questa primavera li indosseremo in una versione completamente diversa e originale. Esplora i 4 outfit provati che ricreerai con la nostra collezione di abbigliamento primaverile!
- Chic parigino a colori
In primavera, ci concentriamo sicuramente sul colore, quindi iniziamo con un set che sarà un’ottima combinazione di un paio di tendenze imminenti. Come lo schivate? Tutto ciò di cui hai bisogno è un ramoness ampio e ridisegnato in taglia XXL, un set lavorato a maglia con una gonna (necessariamente con un patchwork, design ultra colorato) e stivaletti su una suola spessa. Per l’overclocking, abbiamo aggiunto un berretto di lana e una scatola ultra carina in una tonalità caramella.
- Classic – pelle plus jeans
Niente come soluzioni semplici: quindi la nostra prossima scoperta è un duetto fulmineo per i pomeriggi liberi in città. Per questo outfit saranno ideali giacche ramoneski all’ingrosso online con un classico taglio biker e jeans vintage mom a vita alta. Il tutto si raffredderà con scarpe da ginnastica alla caviglia in una tonalità tenue, una piccola borsetta e una sciarpa con decorazioni interessanti.
- Look totale
Classici del genere in puntate di tendenza? L’abbiamo fatto così: alle campane in pelle nera, abbiamo aggiunto una giacca da motociclista con un design corto, e sotto il fondo abbiamo messo una maglietta abbinata con una stampa rock. Extra? Una borsa su una catena decorativa, scarpe su una suola da trattore e una bandana, legate intorno a una borsa o in sostituzione di una cintura, saranno perfettamente composte qui.
- Preppy 2.0.
Come contrabbandare con successo giacche ramonesi colorate all’ingrosso per uno stile elegante? Basta aggiungere mocassini in pelle e un maglione a contrasto a una gonna abbinata e una camicia classica bianca, infilata al collo. Inoltre, indossa una katana abbinata, ad esempio, all’ombra della Bottega verde, che farà un ottimo lavoro nel prossimo futuro, e metti delle clip d’oro nelle orecchie. Semplice e ultra alla moda.
Dai un’altra occhiata: Giacche di transizione all’ingrosso – panoramica del modello primavera 2022
Leggi anche: Ramones in ecopelle all’ingrosso – FactoryPrice.eu