Con forti ritagli, maniche che ricordano zucchero filato, colletti polo e corde di pasta, intrecciando una rientranza in vita – tale sarà camicette all’ingrosso per la primavera. In questa stagione non solo sostituiranno le camicie eleganti sotto il blazer, ma saranno anche un ottimo complemento per set casual larghi e forti proposte ridisegnate nello spirito degli anni 2000. Guarda i nostri suggerimenti!
Moda per la nuova stagione: cosa indosseremo nella primavera 2022?
Wiosną zapominamy o przytulnych zestawach casual i wracamy do modowych zabaw – formą i kolorem. Nowa kolekcja z Factoryprice.eu zatem pełna jest retro fasonów i zdobień, a także wzorów rodem z lat 60./70, które będą ożywiały niemal każde zestawienie, niezależnie od okazji. Jakie są must haves tego sezonu? Przejściowe płaszcze do kostek o szlafrokowym kroju, marszczone koszule z półtransparentnej tkaniny, krótkie sweterki wyszywane metaliczną nicią, a także zmysłowe crop topy i braletki. Oprócz tego nie zabraknie klasyków – jeansów o szerokich nogawkach, marynarek w kratę oraz lekkich sukienek w kwiaty, które będą się pojawiać w różnych wydaniach. Koniecznie w najbardziej pożądanych kolorach wiosny – pomarańczy, trawiastej zieleni i różu al’a guma balonowa. Będą się doskonale przeplatać z casualowymi beżami, brązami i bielą. A co ze zdobieniami? Tu również nie ograniczamy się do kwiatowych printów i zamiast tego stawiamy także na abstrakcyjne maziaje i geometryczne kompozycje, które będą pojawiać się niemal wszędzie.
Camicette all’ingrosso per la primavera: i nostri best seller
Le tendenze per la primavera 2022 sono un vero rito di fantasie, colori e stili originali. Cosa allora camicette primaverili all’ingrosso sarà in cima alla classifica delle mod? Check-out:
- Il grande ritorno: i colletti polo
«Polówki» apparirà di nuovo in modo massiccio nei look casual. Sostituiranno maglioni sottili e leggeri e camicette in popeline, soprattutto quando si tratta di versioni ritagliate, dal peluche accogliente e colorato e dal materiale «spugnoso». Saranno fantastici in combinazione con minigonne e sotto una giacca con risvolti voluminosi.
- Gonfio
Se lo pensavi camicette all’ingrosso con potenziamenti da tempo nel dimenticatoio, rimarrai molto sorpreso. Sono loro ad essere uno dei più grandi successi dei prossimi mesi. Nella nostra offerta troverai principalmente quelli con maniche di zucchero filato in organza, sbuffi drappeggiati sulle spalle e realizzati con materiali combinati.
- Senza schienale
Il dettaglio che fa sì che tutto lo styling assuma una sensuale nonchalance? Blusa a maniche lunghe aperta sul retro con una tonalità classica monocromatica. Idealmente sarà un appuntamento o una festa pomeridiana dal lavoro, specialmente accompagnato da lunghi cardigan, pentole e gioielli minimalisti.
- Un ricordo degli anni ’80
La moda per il retrò non passa – e con essa e camicette donna all’ingrosso con i cosiddetti ritagli. Quelli sui lati, sulla scollatura e sulla schiena stupiranno sicuramente insieme agli ultra minion e ai jeans a gamba larga. Li offriamo anche in combinazione con un set di felpe: aggiungeranno un carattere originale e spezzeranno lo spirito dell’abbigliamento per la casa.
- Maglia classica a maniche lunghe
Nella nostra combinazione, ovviamente, le maniche lunghe basse, che stanno attualmente facendo scalpore nel rilascio di cotone morbido e accogliente, in tonalità casual e dal taglio dritto. Scrivono brillantemente sotto una giacca invece di una camicia, abbinati a una giacca ramonese o un trench (soprattutto in stile tono).
Dressup che ha conquistato il cuore delle famose fashioniste: le camicette all’ingrosso nelle tendenze si riveleranno
In quali versioni funzioneranno attualmente camicette alla moda all’ingrosso? Esplora i nostri set, ispirati agli abiti dei famosi trendsetter:
- Top minimalista
Styling istantaneo per un altro giorno di corsa? Basta un top corto con un delicato mezzo dolcevita, una vestaglia in una tonalità forte e un paio di campane di jeans. Per questo necessariamente stivaletti su suola da trattore, una shopper in pelle di colore classico e un set di gioielli sottili. Alla moda e confortevole.
- Scommetti sui dettagli
Niente ravviva lo stile camicette all’ingrosso con una stampa interessante. Come schivarli? Preferibilmente con pantaloni casual con un design mom fit, stivaletti con anatra morbida (o lavoratori su una suola spessa) e una giacca Ramone. Il tutto è perfettamente combinato con una cintura originale per gioielli e un set di anelli con sigillo in argento in stile vintage.
- Colore retrò
Una proposta per l’audace, o un outfit che combina colori tonificanti, con ritagli e stampe audaci. Basta scegliere pantaloni scozzesi corallo a vita alta e una blusa con ritagli ai lati di un design corto, con una tonalità leggermente più scura. Extra? Pistacchi su una borsa, stivaletti con plateau e un cosiddetto cappello da panettiere. Adoriamo questa connessione!
- Taglio di precisione
E infine qualcosa che piacerà agli appassionati del minimalismo. Pantaloni a vita alta realizzati in tessuto da abito, blusa con scollo asimmetrico e pelle ramonese. Sulle gambe scarpe da ginnastica alla caviglia e sulla spalla una borsa a forma di mezzaluna. Vale la pena aggiungere degli occhiali geometrici e un paio di orecchini d’argento, una classe in sé.
Dai un’occhiata qui: Nuova collezione primaverile nel negozio all’ingrosso online: cosa ordinare per il negozio?
Controlla anche: Eleganti camicette Rue Paris per occasioni speciali: una rassegna di nuovi modelli