Jeans alla moda all’ingrosso per la primavera di quest’anno è un argomento di cui si può parlare a lungo. Pertanto, abbiamo preparato per te un breve abstract: su cosa sarà di moda, a cosa prestare attenzione e come combinarlo nello stile delle tendenze per le diverse occasioni. Ci saranno anche alcuni trucchi di moda che salveranno più di una via d’uscita. Scopri la moda per la nuova stagione e rimani aggiornato con noi!
Denim 2.0. – una panoramica delle tendenze primaverili
Jeans w sezonie wiosna-lato 2022 będzie wręcz królował na wybiegach. W cenie są już nie tylko klasyczne straight legs, obszerne kurtki z efektem sprania czy trapezowe spódniczki zapinane na guziki. Do łask wróci również kanadyjski smoking, a także topy al’a braletki oraz płaszcze, podszyte barankiem/futerkiem. Wart pamiętać także o ultra krótkich spódnicach z jeansu (zwłaszcza modelach, wyszywanych kryształkami i nieco kiczowatymi cekinami) oraz biodrówkach z rozszerzaną ku dołowi nogawką. Nasza nowa kolekcja nie obyłaby się też bez denimowych szmizjerek i dopasowanych princesek. A co z dodatkami? Ich również nie zabraknie – do wyboru pozostaje bucket hat z lekko poszarpanym rondem, torebki na ramię w formie półksiężyców czy nerki, które idealnie wypadną w stylizacjach streetwearowych. Poza klasycznym jasnoniebieskim denimem warto sięgać również po ten w ultra soczystym wydaniu. Będzie stał tuż obok jeansu o lekko spranej barwie i w wersji distressed – poszarpanego, z dziurami i z efektem wybielacza.
Jeans all’ingrosso in primavera: cosa scegliere?
Con una gamba larga, irregolare o all’ombra di succosi agrumi? Scopri i bestseller jeans all’ingrosso online:
- Gamba larga
I fan di Tube saranno inconsolabili: in questa stagione lanceremo ulteriormente una gamba larga. Questa volta, tagli di stivali, jeans palazzo e campane di jeans a vita alta stanno sul piedistallo. Creeranno un fantastico outfit ispirato agli anni ’90 e spezzeranno perfettamente anche la serietà degli abiti della categoria power dressing.
- Campane
Classici del genere, che torneranno in un paio di puntate alla moda in questa stagione. Perfettamente funzionerà in compagnia di un effetto lavaggio, fori sulle ginocchia e leggermente frastagliato nella parte inferiore delle gambe. In una tonalità di blu navy, grigio o nero con macchie come la candeggina, scegli tu.
- Gambe dritte
Anche se questa non è una novità, in questa stagione saremo anche appassionati jeans in vendita all’ingrosso online sullo stile dritto. Saranno perfettamente combinati con i classici trench di tonalità beige e cappellini da baseball. È anche un classico quando si tratta di giustapposizioni casual, soprattutto nella versione denim dalla testa ai piedi.
- Pantaloni a vita bassa
La vita alta è già una vita – ora nel prezzo ci sono i fianchi scoperti. Jeans a vita bassa all’ingrosso e il taglio dello stivale è un successo della primavera di quest’anno. Saranno fantastici insieme a crop top in denim e top corti scintillanti, oltre ad essere accompagnati da stampe leggermente cucite, che ricordano le stampe degli anni 2000.
I look più alla moda dell’anno: i jeans all’ingrosso in 4 modi
I fan delle connessioni originali saranno deliziati: la primavera 2022 appartiene quasi esclusivamente a combinazioni originali e ridisegnate. Quali saranno i must wear di questa stagione? Vedi:
- Viene fornito con body
Nuovi jeans in vendita all’ingrosso e un body aderente con una parte posteriore ben tagliata? Questo è il suggerimento perfetto per uscite informali e appuntamenti con bevande rinfrescanti. Adoriamo questa combinazione soprattutto in combinazione con una collana a cascata che cade delicatamente sul retro e una borsa di paillettes sulla catena. Semplice ed elegante.
- Denim+ tulle
I contrasti sono nel prezzo quest’anno. Soprattutto quando si tratta di trasparenze abbinate a jeans spessi e lavati. Ora indossiamo nebbie leggere, body in tulle e camicie color nuvola con buff (necessariamente con maniche in organza) per vestibilità da mamma, campane e stivali cargo. Senza dubbio, vanno d’accordo anche con ramoni in pelle oversize e stivali pesanti su una suola spessa.
- Nello spirito retrò
Modo per jeans donna all’ingrossoche riporteranno alla mente i ricordi del secolo scorso? Basta abbinare jeans a gamba dritta celeste con un top in raso o bralette e una giacca da motociclista. E gli additivi? Sulla testa un berretto da baseball, una borsa baguette sulla spalla e scarpe sportive ai piedi. Un’ottima opzione per i giorni più caldi.
- Look totale
E infine, un classico dei classici, cioè i jeans dalla testa ai piedi. Quest’anno ci concentreremo principalmente sui trucchi di stile che ricreeranno l’estetica dell’era Y2K. Quindi arriverà da pantaloni a vita bassa abbinati a micro gilet in denim, set composti da abiti in denim di diverse tonalità o infine decorati con strass di formaggio.
Vedi anche: Jeans all’ingrosso online – moda per la primavera secondo FactoryPrice.eu
Vale la pena dare un’occhiata: Jeans dritti: ottimo ritorno dei pantaloni con gambe dritte