Anche se fuori dalla finestra si fa più caldo, prima che inizi la nuova stagione di moda, vale la pena fare scorta maglioni corti all’ingrosso. Perché? Oltre al fatto che sono ultra trend, inoltre, si racchiuderanno piacevolmente nei primi giorni di primavera e si adatteranno anche a quasi tutte le combinazioni di stili. Set completo per il lavoro, un solilook per un’uscita libera o un top casual+pantaloni da jogging: tutti i placcaggi sono consentiti. Scopri quali devono necessariamente essere nel tuo negozio!
Moda per la nuova stagione: maglioni corti all’ingrosso
Uno dei più grandi successi della primavera di quest’anno? Micro caratteri tipografici. Che si tratti di gonne che attualmente raggiungono al massimo la metà della coscia, top, che terminano appena sotto il seno o infine Donna maglioni corti all’ingrosso. Minimalizm dalej jest w cenie, zwłaszcza w połączeniu z ciekawym, krzykliwym designem i ożywczym kolorem, przywodzącym na myśl szalone lata 80. Nic zatem dziwnego, że bestsellerowymi modelami są kardigany z gigantycznymi, biżuteryjnymi guzikami, puchate sweterki z wycięciami po bokach i prążkowane pulowery z kapturem w neonowych odcieniach. Oprócz tego nie zapominajcie też o bolerkowych, ledwo zakrywających biust modelach, a także kamizelek i polówek cropped, które będziemy nosić do spodni i spódnic z wysokim stanem. Dla przeciwwagi warto postawić również na te zakończone skromną stójką i golfem – świetnie wypadną w duecie z męsko skrojonymi marynarkami. W psychodeliczne printy, klasyczną pepitkę i romby, czy wreszcie warkoczowy splot. Do koloru, do wyboru.
Maglioni corti all’ingrosso – i 5 migliori modelli
Cosa maglioni corti all’ingrosso online indosseremo nella stagione primavera/estate 2022? Vi presentiamo le 5 tendenze più forti che senza dubbio si difenderanno nei prossimi mesi:
- Traforato
La moda per i vestiti a maglia non passa. Questo vale anche per i maglioni, che sono attualmente foderati soprattutto nella versione all’uncinetto. Saranno fantastici in un duetto con spalle imbottite, bottoni di perle e piccoli cristalli cuciti qui. Completeranno più di uno stile retrò.
- Preppy
Insieme alla moda vintage, viene restituita anche la moda per lo stile preppy, che è un codice di abbigliamento preso dai college americani. Che aspetto hanno i maglioni in questa edizione? Sono modesti, hanno un taglio piuttosto nobile e inoltre vengono solitamente tagliati a ricotta. A volte sono adornati con una toppa sul petto o un logo con marchio, riferendosi alle uniformi popolari negli Stati Uniti. Una buona scelta per giacche e sigarette con una gamba premuta in un kant.
- Cardigan
Sebbene questo sia già un classico dei classici, attualmente stanno raccogliendo il maggior raccolto di popolarità. Cardigan maglioni corti all’ingrosso nell’edizione della nonna e sulle trame a treccia hanno dominato una scena completamente alla moda. Oltre a quelli nella versione oldschool, rendiamo omaggio anche ai modelli decorati con ricami e applicazioni colorate, oltre che con spalle ben tagliate.
- Ricordi degli anni ’80
Tornando al famoso «ejtis», non potevamo tralasciare anche i maglioni, che ricordano i tappeti persiani, i dipinti astratti e la pop art multicolore. Tutti faranno rivivere brillantemente i look casual, ma non mancheranno nelle combinazioni classiche ed eleganti della serie power dressing. Un must have di questa stagione!
- Canotta
E infine, la proposta che già conosciamo dall’anno scorso, vale a dire maglioni corti all’ingrosso senza maniche. I giubbotti cropto (a rombi, trecce o strisce) vengono aggiunti ovunque gli anni 2000 abbiano lasciato traccia e moda per connessioni leggermente kitsch. Sono anche ottimi per ricreare lo stile dark accademico e da discoteca degli anni ’80.
Abiti in maglia primaverile: lasciati avvolgere con stile!
Vestiti che faranno scalpore nel 2022? Oltre ai set eccentrici, andremo a caccia anche di look direttamente dal guardaroba classicamente chic. Scopri come contrabbandarli maglioni corti alla moda all’ingrosso:
- Invece di una camicia
Uno stile che vale la pena provare per un altro giorno dietro la scrivania? Troppo grande, giacca da uomo, gilet corto e pantaloni palazzo larghi. Inoltre décolleté con tacco, mini valigetta a portata di mano e un set di gioielli in oro. Per aggiungere sapore, vale la pena aggiungere cristalli/perline, fantasiosamente inseriti nei capelli – l’ultimo successo delle passerelle.
- Per campane
Il top corto a vita alta e taglio è senza dubbio una delle combinazioni più forti di quest’anno. Soprattutto nell’edizione retrò. Come schivarli? Sarà sufficiente un cardigan corto con bottoni in corno, campanelli in denim e stivali con suola da trattore. Il tutto si abbina perfettamente al ramonese in pelle con maniche ridisegnate e occhiali con montature geometriche.
- Duo classico
I classici non passeranno mai di moda, così come la combinazione di jeans a gamba dritta con una polo maglione. È un ottimo stile per un pomeriggio informale in città e non solo. Come enfatizzarli? Con l’aiuto di sneaker corte o sneakers alla caviglia, bomber e microzaino. Preppy al suo meglio.
- Look totale
E che ne dici di un look completamente lavorato a maglia? Il total look in lana è perfetto come outfit per chiacchierare davanti a un caffè, una passeggiata per la città e persino un’edizione business. Offriamo un maglione corto con manica lunga e un design aderente da abbinare a una gonna a tubo e fissarlo ulteriormente con infradito mules. Per questo, un accappatoio o un blazer, una scatola a portata di mano e voilà!
Continua a leggere: FactoryPrice.eu bestseller all’ingrosso: quali vestiti vendono meglio?
Controlla anche: Maglioni a collo alto: crea set primaverili