Anche se la primavera di quest’anno raggiungeremo principalmente abiti e accessori ridisegnati e originali, ci saranno anche proposte classiche e pulite che non sono create da minimalisti hardcore. Quindi, il prezzo sarà sia rifinito con mini paillettes, modelli con spalle ridisegnate e muscolose e ritagli sensuali, e abiti basic abbinati all’ingrosso. Si difenderanno in abiti eleganti della categoria power dressing, in abbinamenti streetwear larghi o infine in proposte per una serata fuori in città. Quali valgono la pena aggiungere alla tua offerta? Stiamo suggerendo!
Riepilogo delle tendenze femminili per la stagione primavera/estate 2022: dai un’occhiata!
La prossima stagione della moda ci vizierà con una gamma completa di idee originali. Gli abiti più alla moda saranno quindi ridimensionati, originariamente tagliati e, inoltre, immersi in colori e stampe forti e succosi. Tuttavia, non ci limitiamo solo a proposte che sicuramente si distingueranno dalla massa: ci sarà anche qualcosa per gli appassionati di minimalismo elegante, nonchalance non forzata e classici. Quindi, quali modelli vale la pena avere a portata di mano? Abiti a maglia al’a Twiggy (necessariamente in questione con un colletto affascinante), maxi ariosi tessuti traslucidi, nonché abiti basic all’ingrosso (modelli appositamente montati con un design a tubo). Questi ultimi si difenderanno in uscita a strisce immortali e dal tessuto a costine. Inoltre, non dimenticare i classici del genere, cioè le creazioni floreali, che, oltre agli stili e ai tagli già immortali, appariranno anche accompagnati da spalle futuristicamente delineate, ritagli forti e maniche in organza a palloncino. Raggiungi quelli in verde bottiglia, indaco energizzante e rosa landmarket.
Abiti base alla moda all’ingrosso: su quali modelli scommettere?
Con ritagli modesti sulla scollatura, a righe o magari completamente lisci? Dopo cosa abiti basic all’ingrosso online ci metteremo in contatto presto? Dai un’occhiata alla nostra lista di controllo della moda:
- Al Twiggy
La primavera 2022 è il momento perfetto per i ricordi dei decenni passati, soprattutto quando si tratta di abiti. Pertanto, iniziamo la nostra lista con il più grande classico attualmente, ovvero i micro abiti nel clima degli anni ’60. Lascia che siano inoltre integrati con una scollatura incorporata, spalle larghe e abbastanza maschili e cuciture modeste sul davanti. Ottima base per un blazer elegante.
- Con scollo navigato
Il classico dell’estate è tornato! Abiti basic nel commercio all’ingrosso online con spalle abbassate funzionerà soprattutto nell’edizione serale e come complemento alle pentole ben tagliate con una linea di spalla. Li adoriamo in una versione con un sensuale spacco sulla gamba. Aggiungeranno sex appeal e nonchalance anche ai set più classici.
- Nel mirino: bianco
Oltre alle tonalità tonificanti e al neon, in questa stagione, come ogni anno, anche il bianco sarà incluso nel prezzo. Particolarmente bianco combinato con tessuto a costine, sottile semi-dolcevita, cerniera e taglio aderente. Questo è un classico che non si annoierà mai e inoltre avrà un bell’aspetto, qualunque sia l’occasione. Idolatriamo le connessioni soprattutto con blazer e scarpe a calzino.
- Con ritagli
tuttavia abiti base all’ingrosso per la primavera sono piuttosto sottomessi e mancano di decorazioni originali, non puoi rifiutarti di modelli con ritagli alla moda. Stanno benissimo soprattutto sui lati, sul retro e sulla scollatura. Questo è un ottimo modo per rompere la noia casual e creare un look originale nello spirito del retrò.
- Tubo classico
Parlando di base, è un peccato non menzionare uno dei classici più grandi, cioè tubi aderenti con taglio midi. Attualmente, questa è la scelta più popolare per la primavera per i look casual. Soprattutto in combinazione con bottoni decorativi alle estremità delle maniche, cotone a coste e sottili colletti rialzati. Nella prossima stagione saranno una fantastica proposta per i look business, specialmente con blazer sartoriali mascolini e infradito su una spilla corta.
Basic 2.0. – come introdurre abiti di base all’ingrosso nelle stilizzazioni primaverili?
Come dodce abiti di base all’ingrosso da Factoryprice.euper adattarsi alle ultime tendenze? Abbiamo un modo comprovato per farlo: guarda!
- Aspetto aziendale semplice
Vestito facile e veloce da usare? Tubo aderente nero, blazer con ampi revers e stivaletti su un palo spesso. Inoltre una pochette in morbida pelle, un set di gioielli in oro e un berretto di lana per rompersi. Per noi deve essere indossato!
- Anni ’60 al suo meglio
Gli anni ’60 sono principalmente forme semplici e geometriche, molti colori e uno stile a motivi geometrici. Seguendo le orme delle vecchie tendenze, aggiungiamo alla nostra lista di look da provare un modesto abito polo in maglia, ufficiali bianchi con un ampio strozzatore e una scatola a portata di mano. Tradizionalmente, lanciamo clip giganti nelle orecchie e una catena di plastica traslucida.
- Scommetti sui colori
La primavera come sempre sboccia con mille colori e sfumature, anche quando si parla di moda. Pertanto, è impossibile negare a te stesso le giustapposizioni che combineranno le più alla moda in un mix di colori. Come si fa? Tutto ciò di cui hai bisogno è un abito rosa da mercato in tessuto strutturale, copriletto arancione, legato sotto il busto e accessori sotto il colore. Cosa? Occhiali geometrici, postino trapuntato e sandali con tacco.
Vedi anche: Abiti all’ingrosso in primavera: dove acquisterai i migliori modelli?
Non dimenticare di controllare: Abito in felpa: chi si adattano ai modelli Basic Feel Good?