Le tendenze in primavera sono già piuttosto note a tutti noi. Per la cronaca, i must have oggi non sono solo abiti e camicette floreali o set di tute colorate. Altrettanto alla moda saranno anche proposte classiche e immortali: blazer, jeans o infine anche magliette all’ingrosso. I modelli più venduti assomigliano agli anni dell’infanzia spensierata, completano senza compromessi lo stile elegante e creano una base stabile per gli abiti. Scopri quali puoi trovare su FactoryPrice.eu!
Moda per la primavera 2022: un breve riassunto delle tendenze
Con l’arrivo di una nuova stagione, arrivano anche nuove tendenze. Questa volta, oltre ai già noti classici, cercheremo anche soluzioni moderne. Cosa ci sarà nel prezzo? Abiti folli e colorati, tagli originali e accessori di gioielleria, che ricordano il kitsch degli anni 2000. Non c’è da meravigliarsi se alcuni dei più grandi must have primaverili sono proprio gonne ultra corte, rifinite con piccoli strass, top in rete con una stampa interessante e per di più anche cappotti classici che acquisiranno una forma rinfrescata. Non dimenticare gli stili più desiderati e aggiungi alla tua collezione magliette all’ingrosso online e felpe cropped, felpe e maglioni oversize, nonché pantaloni jeans a gamba larga. Si troveranno proprio accanto a set di tessuti da versare e comodi set a maglia. Colore? Qualunque, sarebbe in cima alla lista della stagione. Offriamo sfumature di prugna, conquistate dal blu, dal verde erboso, dalla crema cremosa e dal rosa, che fiorirà quasi ovunque.
A cosa cercheremo di raggiungere nella nuova stagione? Le magliette all’ingrosso devono avere
Cosa t-shirt in vendita all’ingrosso online si difenderanno nelle tendenze di quest’anno in primavera? Oltre ai modelli di base e cropto, non dimentichiamo anche:
- Nel mirino: stampe minimaliste
La tendenza dello scorso anno per l’estate, che troverà il suo posto anche nei prossimi mesi. Le magliette decorate con iscrizioni e/o grafiche appena visibili si troveranno fantasticamente in stile classico e stilizzazioni abbastanza formali, in cui senza dubbio spezzeranno sottilmente la loro serietà. Sul busto, sulla manica o sotto forma di logo sparso su tutto l’abbigliamento: la scelta è tua.
- Vintage affidabile
E che ne dici Magliette in primavera all’ingrosso w stylu retro? Te nawiązujące do klimatu lat 90. i 70. będą stały na modowym piedestale, jeśli chodzi o bestsellerowe propozycje na nowy sezon. Wyglądające na sprane, z oryginalnymi nadrukami i o fasonie oversize – tego wypatrujcie na sklepowych półkach.
- Classici basicu
Non importa se stai cercando vestiti per il tuo allenamento o per un altro giorno dietro la scrivania. Magliette all’ingrosso basic è una soluzione universale, qualunque sia l’occasione. Completamente liscia, a righe, con una scollatura leggermente semicircolare o completamente costruita: ognuna di esse funzionerà altrove. Necessariamente in colori casual e tenui.
- A colori
Dato che tutto prende vita in primavera, questa e la nostra nuova collezione non potevano fare a meno della proposta di abiti ultra colorati e rinfrescanti. Questo vale soprattutto per le t-shirt, che attualmente funzionano meglio nelle tonalità tonificanti. Cosa? Giallo canarino, verde, rosa o arancio succoso. Saranno alla moda come neon, colori vivaci e pastelli classici.
Come indossare magliette alla moda all’ingrosso? Panoramica top styling
Però magliette da donna all’ingrosso sono principalmente associati a piccole combinazioni originali, attualmente le porteremo in tutte le versioni possibili. Cosa? Dai un’occhiata alla nostra breve panoramica:
- Minimalismo in ufficio
Questo è probabilmente il set più visto con una maglietta che ha conquistato il cuore di influencer famosi. Non c’è da stupirsi: è universale, velocissimo e semplice da usare. Come si crea? Un completo monocromatico, una maglietta basic in una tonalità marrone scuro e uno scialle scozzese saranno sufficienti. Extra? Postina trapuntata su catena, berretto e mocassini – necessariamente decorata con un accento di gioielleria.
- Viaggio retrò nella vita quotidiana
Un outfit casual che riporterà alla mente i ricordi degli anni ’80? Lo abbiamo gestito così: alle campane a vita alta, abbiamo indossato una maglietta attillata color caramella. Per questa katana con spalle ridisegnate, stivaletti su un palo spesso e la cosa principale – un’acconciatura fissata con una fibbia decorativa. Per noi deve indossarlo questa primavera!
- Febbre del sabato sera
Anche se la vita notturna non è ancora tornata alla normalità dopo mesi di pandemia, stiamo iniziando a tornarci. E con esso e proposte di stile, che vale la pena provare almeno una volta in una serata fuori per un drink. Presentazione delle istruzioni per un set di successo: pantaloni in pelle con gamba svasata, una t-shirt con spalle leggermente abbassate e una microgiacca lucida. Il tutto sarà fantastico con sandali con tacco e sigilli grossi. Semplice ed elegante.
- Passeggiata per la città
Un’opzione per le prime passeggiate primaverili in città? T-shirt Duet più blazer. E con loro e campane in denim, scarpe sportive e un mini zaino in ortalione. Eccellente, se in più tutto combinerà lo stile del tono in tono o sarà completamente monocromatico. Una lezione in sé e per sé!
Continua a leggere: Nuova collezione primaverile nel negozio all’ingrosso online: cosa ordinare per il negozio?
Potresti essere interessato a: T-shirt basic da donna all’ingrosso: tantissimi colori primaverili tra cui scegliere!