Le tute sportive hanno un prezzo non da oggi. Comode felpe con cappuccio e pantaloni da jogging sono emersi nella tendenza dopo mesi trascorsi a lavorare e imparare a distanza. A quel tempo, seguì anche la moda per look non convenzionali, ispirandosi ai costumi domestici. Al giorno d’oggi, anche se stiamo tornando alla «normalità», noti trendsetter e fashioniste continuano ad attirare soprattutto i pantaloni: pantaloni della tuta «slim fit», campane di cotone o cosiddette décolleté, contrabbandandandoli non solo nei look di tutti i giorni. Quali sono i migliori da aggiungere alle tue offerte per i prossimi mesi? Consulta la nostra offerta e pantaloni della tuta all’ingrosso da Factoryprice.eu!
Pantaloni della tuta all’ingrosso: cosa funzionerà nella primavera del 2022?
Anche se si è già detto molto sulle tendenze per la primavera di quest’anno, vale la pena ricordare ancora una volta i più grandi successi di questa stagione. Senza dubbio, ci saranno molte soluzioni originali e moderne, oltre a classici assoluti, che si riferiscono alla moda retrò. Negli intervalli tra lo styling di abiti ariosi, abiti ridisegnati e pantaloni eleganti dai colori succosi, riposeremo in pantaloni comodi e larghi. Quali si difenderanno? T e in un’edizione base completamente liscia e in bianco e nero. Accanto a loro ci saranno quelli con design patchwork e stampe alla moda, che si adatteranno perfettamente agli abiti streetwear. O forse modelli a gamba ultra larga al’a bells? Fantastico, se in aggiunta saranno integrati con vita alta e cuciture o strisce a contrasto. Il nostro all’ingrosso pantaloni della tuta online inoltre non poteva fare a meno di modelli slim e fit: un’ottima scelta, ad esempio, per una giacca colorata. Indipendentemente dal modello scelto, non dimenticare il colore, in particolare le sfumature di rosa confetto, verde e arancione.
Rassegna di primavera di stili alla moda – pantaloni della tuta all’ingrosso da Factoryprice.eu
Dimentica i pantaloni della tuta larghi e non modellati. Questa stagione pantaloni della tuta da donna all’ingrosso abbonda di silhouette enfatizzate, stili larghi che si adatteranno perfettamente alle tendenze della primavera. Cosa? Suggeriamo:
- Vestibilità slim
Sebbene le tute siano principalmente associate a un design oversize e un comfort abbastanza elevato, attualmente il prezzo include modelli che assomigliano ai classici sigaretti e alle gambe dritte. Questa è una bella proposta non solo per l’allenamento, ma anche come interessante ripartizione di eleganti combinazioni con una giacca o un cappotto. Funzionano meglio in un duetto a vita alta.
- Palazzo
Il mondo della moda è impazzito per loro. I modelli Palazzo in morbido e caldo cotone faranno scalpore soprattutto se abbinati a top corti e micro felpe con cappuccio. È anche un’ottima scelta quando si tratta di pantaloni della tuta all’ingrosso per motivi pratici: si adattano a quasi tutti, indipendentemente dalla silhouette. Soprattutto quelli nel rilascio di tonalità lattiginose creeranno una bella base per lo styling plus size.
- Campane
La moda per il vintage continua al meglio – e con essa anche le tendenze per gli abiti, ispirati agli anni ’70 e ’90. Stiamo parlando di pantaloni con gambe svasate e vita alta, che completeranno i look primaverili con montagne tagliate. Pantaloni sportivi moda all’ingrosso include non solo quelli dei classici pantaloni della tuta lavorati a maglia: i modelli in velluto, decorati in aggiunta, strisce a contrasto, saranno altrettanto alla moda.
- Taglio stivale
Le tendenze retrò di questa stagione faranno spazio anche l’una accanto all’altra per il «kitsch» dell’era Y2K. Il frutto di questo approccio saranno principalmente pantaloni della tuta, pantaloni in velluto con vita bassa e gamba svasata dal centro della coscia. Creeranno una combinazione di successo con la decorazione di raffinati strass e strass. Come indossarli? Con felpe del set, borse baguette e scarpe da ginnastica su suola rialzata.
- Baggy
ingrosso pantaloni della tuta per la primavera sono anche proposte e soluzioni classiche, che saranno senza dubbio ottime in compagnia degli outfit streetwear. Cosa? Tra l’altro sui modelli larghi oversize con un gradino fortemente abbassato. Quest’anno li disegneremo insieme a canotte di ritorno alla moda, camicette corte in cotone e nebbie traslucide. Da scegliere, a colorare.
Homfy dressup: come superarli nella nuova stagione?
Anche se sceglieremo principalmente look ultra femminili e colorati in primavera, non mancheranno nemmeno i set larghi nello spirito del casual. Quali vale la pena ricreare almeno una volta in questa stagione? Vedi:
- Nello stile dello streetwear
Una giustapposizione che non puoi negarti la primavera di quest’anno? Lo street style nella sua forma più pura: pantaloni larghi, top corto al neon, bomber e calzini colorati alla caviglia. Extra? Offriamo una borsa a tracolla a forma di mezza luna o un rene compatto, scarpe da ginnastica da papà e cappello a secchi Bomba energetica per l’inizio della stagione.
- Total look semi-formale
Chi ha detto che lo smart casual deve essere noioso? Basta cambiare un elemento per diversificarli un po ‘, ad esempio al posto dei sigaretti o dei campanelli, vale la pena indossare tute aderenti. Un blazer su misura, una maglietta basic e un set di gioielli classici. Elegante e confortevole.
- Casual in una nuova versione
E infine, una proposta che funzionerà quasi ovunque: un set casual. Come lo schivate? L’abbiamo fatta così: una tuta, un giubbotto in piuma e comode scarpe sportive. Per questo, occhiali, una comoda borsa e il minor numero possibile di accessori per gioielli. Immediato e facile da usare: cosa si può desiderare di più?
Vedi anche: Pantaloni della tuta all’ingrosso: controlla dove acquistare i modelli di tuta più alla moda
Inoltre non perdetevi: Pantaloni della tuta all’ingrosso nei colori primaverili: dai un’occhiata agli stili e ai look alla moda!