Gli abiti più alla moda in primavera non sono solo quelli su cui sbocciano fiori giganti o luccicano paillettes. Sono anche proposte fresche e super-minimaliste, che non sono certamente create dai sostenitori dello stile di base. Di cosa sta parlando? Prima di tutto, set in maglia, monocromatici, comodi pantaloni in cotone e infine anche abiti ultra aderenti (necessariamente a righe!). Quali modelli saranno più richiesti in questa stagione? controllare abiti a coste all’ingrosso da Factoryprice.eu!
Cosa c’è di nuovo nella collezione primaverile? Breve panoramica
Le tendenze in primavera sono ormai consolidate. Sappiamo cosa indosseremo, come e in quale azienda. Sappiamo anche che il più alla moda i vestiti sono ridimensionati, tagliati originariamente e, cosa c’è di più, immersi in colori e stampe forti e succosi. Tuttavia, non ci fermeremo a uno stile: ci sarà qualcosa per gli appassionati di minimalismo elegante, moda retrò e proposte ultra femminili. Il prezzo sarà quindi entrambi abiti lunghi e spalmati con colletti e maniche a sbuffo, nonché modelli con gonne svasate, nonché completamente ricoperti di paillettes e ricamati con filo metallico. Il ritmo retrò della primavera 2022 includerà anche abiti sottoveste e abiti in maglia lavorati a maglia al Twiggy — necessariamente nell’edizione con un colletto affascinante. Non dimentichiamo il classico immortale, cioè abiti con stampe floreali. Oltre agli stili e ai tagli immortali già immortali, appariranno anche accompagnati da spalle larghe e futuristicamente delineate, ritagli forti e maniche in organza a palloncino. E che dire dei classici, cioè dei modelli minimalisti e completamente lisci? Conquisteranno anche la classifica della moda di quest’anno. Quindi offriamo anche ingrosso abiti a costine basicche apparirà in un paio di versioni alla moda. Scopri cosa!
Abiti a coste all’ingrosso: su quali modelli scommettere?
La primavera ci frequenta con proposte alla moda che serviranno nel guardaroba per molto tempo. Quindi, anche abiti a costine primavera all’ingrosso include, tra gli altri:
- L’eleganza in una busta
Sebbene siano di moda non da oggi, è nella primavera del 2022 che domineranno le ultime collezioni. Oltre ai modelli dai colori eleganti e immortali, funzioneranno bene anche quelli nei toni del verde tonificante, del rosa e del rosso romantico, che funzioneranno magnificamente negli abiti femminili con tacchi a spillo.
- Casual femminile
Ghirlanda di fronzoli, un grazioso basco o maniche a sbuffo: questo è ciò che dovresti cercare negli abiti per la nuova stagione. La femminilità e la sottigliezza di questi modelli enfatizzeranno senza dubbio le tonalità beige crema e calore, perfette in look casual e in un set con accessori forti e distintivi da lontano.
- Minimalismo
Kto powiedział, że sukienki na wiosnę muszą być krzykliwe? Oprócz modeli obszytych biżuteryjnymi zdobieniami i tych w maksymalistyczne printy, genialnie sprawdzą się także zupełnie basicowe tuby. Wypatrujcie nie tylko tych z klasycznym podkoszulkowym dekoltem – oprócz tego stawiajcie na półgolfy, subtelne kołnierzyki i stójki.
- Nel mirino: asimmetria
Forse non c’è tendenza più forte in questa stagione dei tagli irregolari e asimmetrici. Soprattutto quando si tratta di abiti a coste alla moda all’ingrosso – tra questi non mancheranno modelli con una manica tagliata, una scollatura curiosamente riscaldata con un taglio sfilacciato o infine creazioni svasate con leggermente più lungo della parte anteriore posteriore. Ci saranno alcune opzioni.
- Nella mini edizione
L’anno 2022 appartiene al mini taglio: non c’è da meravigliarsi che uno degli abiti più popolari saranno quelli che raggiungono il centro della coscia più lontano. Cadranno brillantemente soprattutto in compagnia di ritagli sensuali per la gamba e bottoni decorativi. Inoltre, è una scelta eccellente per stivali con tacco alto e stivaletti con tomaia morbida.
Abiti a coste all’ingrosso: stili che non passeranno di moda
I classici si difenderanno sempre, ma vale la pena sapere prima cosa appartiene al suo canone. Quali stili abiti a coste all’ingrosso per la primavera vale la pena averlo nel tuo negozio? Di seguito è riportato un elenco di suggerimenti.
- Busta
Elegante, senza tempo e ultra femminile. Stiamo parlando, ovviamente, di abiti a busta che avranno il loro grande ritorno durante la primavera di quest’anno. La scollatura «sulla piega» sarà una salvezza ottica per le sagome con un busto leggermente più grande: bilancierà perfettamente le proporzioni e enfatizzerà il meglio. Si troverà in compagnia di enormi pendenti e blazer larghi (anche quotidianamente).
- Tuba
All’ingrosso abiti a costine Online non potrei nemmeno farne a meno. Questo è uno dei preferiti dai clienti che si esaurisce ogni stagione. Non c’è da stupirsi: circonda in modo fantastico tutto il corpo e sottolinea il più importante, e per di più è mega universale. Può essere indossato con qualsiasi cosa: per ramoneski e stivali su un trattore, una giacca a vento sportiva o una versione da spiaggia.
- Matita
Stile a dondolo con sex appeal o abito a matita. Un taglio attillato enfatizzerà le forme femminili e, di conseguenza, l’area dei fianchi, delle cosce e dei glutei. A seconda della lunghezza della gonna, andrà bene per diverse occasioni: sarà facilmente abbinabile in una versione business per una giacca ampia o per un caffè pomeridiano in un set con un cappotto modesto.
- Oversize
Abiti XXL edition è assolutamente la base di qualsiasi guardaroba per capsule. Ti permetterà di coprire tutte le carenze e inoltre offrirà molto comfort durante l’uso. Inoltre, un’altra stagione trionfa i santi. In quale versione funzionerà particolarmente? Con spalle scoperte, orlo asimmetrico e scollo a barchetta che aggiungeranno fascino femminile.
Vedi anche: Abiti a costine all’ingrosso: vendi i migliori classici del guardaroba femminile
Non puoi perderti: Abiti all’ingrosso: scopri i modelli più belli per la prossima primavera bestsellerowe modele sukienek!