REGISTRAZIONE
Qual è l’obbligo di registrare un account presso il negozio all’ingrosso FactoryPrice.eu?
La registrazione è necessaria a causa dei contratti di vendita conclusi. Iscriversi a un negozio all’ingrosso è molto semplice e richiede pochi minuti. Fornisci semplicemente il tuo nome, la ragione sociale e la partita IVA, i dettagli di contatto per ordini e consegne futuri e un indirizzo e-mail che servirà come login. La registrazione non comporta alcun costo, è stata e sarà sempre gratuita.
Non ho un’attività commerciale: è possibile registrare un account privato?
Collaboriamo solo con entità commerciali attive, quindi è necessario registrare un account cliente con il numero di identificazione (azienda o azienda), il numero UTR (lavoro autonomo nel Regno Unito) o altro numero di identificazione fiscale pertinente al proprio paese. Informazioni dettagliate su questo argomento sono disponibili qui: Dove trovare un PIN o un altro identificatore fiscale. Dopo aver registrato un account, il nostro ufficio amministrativo verificherà i dati inseriti e invierà un messaggio automatico di conferma dello stato del cliente all’ingrosso.
Posso eliminare un account cliente all’ingrosso registrato?
Naturalmente, puoi scegliere di non avere un account nel nostro negozio all’ingrosso in qualsiasi momento. Se decidi di eliminare il tuo account, contatta il nostro Servizio clienti: ti aiuteremo a eliminare definitivamente i tuoi dati.
AGGIORNAMENTO DEI DATI NEL PROFILO
Cosa fare se dimentico la password?
Sappiamo che più dati dobbiamo gestire, più è facile dimenticarne uno. Se dimentichi la password di accesso al sito Web all’ingrosso, devi solo fare clic sul link «login o password dimenticati» e inserire l’indirizzo email in cui è stato creato il tuo account. Verrà inviato un messaggio all’e-mail specificata con una proposta per accedere al sito Web senza dover inserire una password. Se lo desideri, puoi anche impostare una nuova password facendo clic sul link «imposta una nuova password» nella posta.
Come posso cambiare la password del mio account?
Puoi modificare i tuoi dati di accesso a FactoryPrice.eu in qualsiasi momento. Basta andare alla sezione «Modifica dati» nella scheda «Il tuo profilo». Nella parte inferiore della sezione, seleziona l’opzione «cambia la password». Ora puoi impostare una nuova password di accesso per il tuo account. Assicurati di non fornire i tuoi dati di accesso a nessuno sul sito.
Come posso modificare il codice TIN o i dettagli dell’indirizzo per gli ordini di spedizione?
Sfortunatamente, non puoi apportare queste modifiche da solo a causa di obblighi fiscali e accordi diversi per i diversi paesi. Saremo lieti di aiutarti ad aggiornare queste informazioni: contatta il nostro Servizio Clienti e il nostro team di supporto si assicurerà di correggere i dettagli di cui hai bisogno nel tuo profilo.
Come posso cambiare il mio indirizzo e-mail?
È possibile modificare l’indirizzo e-mail per ricevere le nostre notifiche e accedere al sito Web in qualsiasi momento nella sezione «Modifica dati» nella scheda «Il tuo profilo». Devi solo inserirne uno nuovo supportato da te nel campo «indirizzo email». Tieni presente che tutta la corrispondenza relativa all’evasione dei tuoi ordini e di tutte le newsletter sarà indirizzata a questo indirizzo.
I miei dati personali sono protetti?
Attribuiamo grande importanza alla riservatezza dei tuoi dati, guidati dalle leggi applicabili sulla protezione dei dati e dal divieto di diffusione nei media. Li elaboriamo solo allo scopo di eseguire transazioni di vendita. Discutiamo ampiamente il tema della sicurezza delle informazioni nella nostra Informativa sulla privacy.
PRODOTTI ALL’INGROSSO E OFFERTA
Quali prodotti offre all’ingrosso Factoryprice.eu?
La nostra offerta è in continua evoluzione e la gamma di assortimenti è molto ampia. Troverai una vasta gamma di moda che cambierà completamente te e i tuoi clienti e il guardaroba sarà sempre conforme alle attuali tendenze della moda. Oltre a abbigliamento quotidiano e capispalla, calzature, biancheria intima e accessori di uso quotidiano, abbiamo preparato un’offerta HOME appositamente selezionata.
I prodotti sono conformi alle dimensioni standard?
Può succedere che in alcuni prodotti la taglia si discosti leggermente dalla dimensione standard. Ciò è dovuto al fatto che l’abbigliamento viene importato da diversi produttori. Le possibili discrepanze di dimensione (esagerazione o esagerazione) sono riportate nella descrizione. Quando scegli un prodotto dalla nostra offerta, puoi suggerirti con la tabella delle taglie complessiva elencata sul sito web. Se hai dubbi sulla taglia, contatta il nostro Servizio Clienti. Tutto quello che devi fare è inviarci un’email con il codice prodotto e una domanda sulle dimensioni specifiche.
I prezzi indicati sul sito web all’ingrosso sono comprensivi di IVA?
I prezzi che elenchiamo nelle pagine dei prodotti sono prezzi netti. Collaboriamo con clienti all’ingrosso provenienti da tutta Europa, alcuni dei quali sono contribuenti IVA dell’UE nell’ambito della fornitura intracomunitaria di beni. Pertanto, il 23% dell’IVA a monte deve essere aggiunto ai prezzi indicati sul sito web.
ACCESSO A TUTTE LE FUNZIONI DEL COMMERCIO ALL’INGROSSO
Posso conoscere l’offerta e la fascia di prezzo dei prodotti dell’offerta all’ingrosso?
I prezzi e l’inventario sono visibili solo dopo aver effettuato l’accesso al sito Web del grossista. Quindi è necessario registrare un account cliente all’ingrosso.
Come posso accedere alle foto e alle descrizioni dei prodotti dall’offerta?
Dopo aver effettuato l’accesso al sito Web all’ingrosso, è possibile utilizzare tutte le sue funzionalità gratuitamente. Puoi trasferire facilmente la nostra offerta all’ingrosso al tuo negozio online e puoi utilizzare singole foto e descrizioni in modo assolutamente gratuito. Informazioni dettagliate su questo argomento sono disponibili qui: Accesso a foto e descrizioni Comoda integrazione all’ingrosso
INSERIMENTO E MODIFICA DEGLI ORDINI
Come posso effettuare un ordine?
Il processo di acquisto è molto intuitivo. Tutto quello che devi fare è selezionare i prodotti che ti interessano e aggiungerli al tuo carrello. Se desideri raccogliere altri prodotti, fai clic sul pulsante «Continua a fare acquisti», che apparirà al centro della pagina. Dopo aver completato tutti i prodotti, vai al tuo carrello facendo clic sulla sua icona nell’angolo in alto a destra della pagina. Se hai un buono sconto, puoi utilizzarlo in questa fase digitando la stringa e accettando l’uso con il pulsante «Approva». Continua facendo clic sul pulsante in fondo alla pagina e nelle pagine seguenti completa il modulo di consegna e il tuo metodo di pagamento preferito. Controlla anche se i dati di contatto indicati sono aggiornati: esattamente in questo modulo verranno trasferiti alla società di trasporti che effettuerà la consegna.
Dove posso ottenere un buono sconto per gli acquisti?
Gli sconti sugli acquisti vengono inviati via e-mail, puoi anche ottenere un buono in un pacchetto con il tuo ordine. Le informazioni sulle promozioni sono aggiornate sui nostri profili social. Seguici su Instagram e Facebook e rimani aggiornato su tutti gli sconti! Facebook: @hurtownia .prezzo di fabbrica Instagram: @factoryprice .wholesale
Come riscattare il codice sconto?
Puoi utilizzare un coupon o un codice sconto quando effettui un ordine. Nella parte superiore della pagina puoi vedere la casella del codice sconto. Basta inserire il codice e premere il pulsante «Approva». Quindi il valore dell’ordine verrà ridotto di conseguenza. Tieni presente che è possibile utilizzare un solo codice in un ordine.
Come posso controllare lo stato del mio ordine?
Dopo aver effettuato correttamente l’ordine, riceverai un’e-mail di conferma del tuo acquisto. Ogni volta che modifichi lo stato, ti informeremo sulla fase successiva dell’implementazione. Inoltre, puoi visualizzare lo stato corrente della transazione tra i tuoi acquisti correnti nella sezione «Ordini e fondi disponibili» della scheda «Il mio account».
Posso combinare più ordini in uno più grande?
La combinazione degli ordini è possibile in una fase iniziale di esecuzione. Se i tuoi ordini sono «non gestiti» o «in attesa di pagamento», tutto ciò che devi fare è contattare il nostro Servizio Clienti e indicare i numeri d’ordine da chiamare. A causa del processo dinamico di evasione degli ordini, ti consigliamo di contattarci telefonicamente per assicurarti che la possibilità di collegare gli ordini non vada persa. Se gli ordini vengono combinati correttamente, il costo di spedizione verrà addebitato una sola volta.
Come posso modificare l’indirizzo di consegna?
Immettere i dati di contatto quando si registra un account cliente all’ingrosso. Se si desidera che un ordine specifico venga inviato a un altro indirizzo, contattare l’ufficio del servizio clienti. Tutto quello che devi fare è fornire il tuo numero d’ordine e noi apporteremo le modifiche necessarie. Per motivi tecnici, la modifica dei dati di indirizzo è possibile solo in un ordine con lo stato «non gestito» o «pagamento in sospeso».
Posso modificare l’indirizzo di consegna nell’ordine durante l’esecuzione?
Sì, tutto ciò che devi fare è contattarci e fornirci i dettagli dell’indirizzo e il numero dell’ordine di cui hai bisogno. Se il tuo ordine ha già ricevuto un numero di tracciamento, contatteremo direttamente il corriere e insieme a lui cercheremo di reindirizzare il pacco con il tuo ordine all’indirizzo corretto.
Posso cancellare il mio ordine?
Certo. Tutto quello che devi fare è contattare il nostro Servizio Clienti e indicare il numero d’ordine che desideri annullare e i nostri consulenti apporteranno le modifiche di cui hai bisogno. Se l’ordine è già stato pagato, rimborseremo i costi sostenuti in modo che il denaro sia pronto per gli acquisti successivi. Si prega di notare che l’annullamento di un ordine o di parte di prodotti è possibile solo se l’ordine è «non gestito» o «in attesa di pagamento».
Come posso annullare un ordine durante la sua esecuzione?
L’annullamento dell’ordine durante la sua esecuzione non è possibile per motivi tecnici. Se il tuo ordine è già stato elaborato, ma desideri comunque annullare l’acquisto, contatta il nostro Servizio Clienti. Insieme determineremo la soluzione migliore e ti informeremo sui prossimi passi.
Emettete fatture con pagamento differito (credito commerciante)?
Purtroppo, non emettiamo tali fatture. Possiamo preparare una fattura proforma per il pagamento. La scadenza per il trasferimento è di 3 giorni lavorativi e la data di pagamento è considerata la data di registrazione dei fondi sul nostro conto. È possibile scaricare il documento dalla scheda con gli ordini completati o contattando l’ufficio assistenza clienti.
Quando riceverò una fattura per il mio ordine?
Insieme ai prodotti ordinati, riceverai un documento di emissione esterno (WZ) con un elenco dei prodotti ricevuti nel pacco. Entro un massimo di 7 giorni lavorativi dalla data finale di consegna, il nostro Dipartimento Finanze invierà una fattura in versione elettronica all’indirizzo e-mail indicato durante la registrazione.
PAGAMENTO
Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
Per comodità dei tuoi acquisti, forniamo il pagamento del tuo ordine tramite bonifico bancario tradizionale, bonifico elettronico tramite PayU e pagamento alla consegna. Non è possibile effettuare un vaglia postale per i prodotti acquistati. Tieni presente che hai esattamente 3 giorni per pagare un ordine con pagamento anticipato (bonifico bancario o PayU). Dopo questa data, l’ordine verrà automaticamente annullato dal nostro sistema e non lo elaboreremo.
Qual è il numero di conto per depositare un ordine?
Riceverai i dettagli del trasferimento per i prodotti acquistati via e-mail dopo aver effettuato l’ordine. Se per qualche motivo trascuri un messaggio o lo elimini, ti invieremo un ulteriore promemoria sulla necessità di pagare il tuo ordine. Per tua comodità, forniamo i dettagli per il pagamento del tuo ordine:
Prezzo di fabbrica all’ingrosso | MUS Sławomir Pazio
21 Future Street, 05-552 Łazy (vicino a Varsavia)
PL 12 1090 1056 0000 001 3426 4125 (SANTANDER)
Codice SWIFT (BIC): WBKPPLPP
Posso pagare l’ordine in valuta estera (ad esempio EURO)?
Per quanto possibile, quando si effettua un ordine, è possibile scegliere la valuta sul sito Web di vendita all’ingrosso (è possibile trovare l’apposito riquadro nella parte superiore della pagina, accanto al carrello), oppure contattare il nostro Servizio Clienti. Calcoleremo il valore dell’ordine e invieremo i dettagli per il pagamento. Per comodità, il numero di conto bancario per i depositi in EURO è riportato di seguito:
Prezzo di fabbrica all’ingrosso | MUS Sławomir Pazio
21 Future Street, 05-552 Łazy (vicino a Varsavia)
IT 76 10.90 10.56 .000 0001 34.26 4137 (SANTANDER)
Codice SWIFT (BIC): WBKPPLPP
È possibile pagare con carta alla consegna?
Di norma, al momento della consegna, è possibile pagare con un importo detratto in contanti. I corrieri non sono obbligati ad avere minori per spendere il resto. A causa dello sviluppo dinamico della maggior parte delle aziende di trasporto, i fornitori dispongono sempre più di un terminale mobile per carte di pagamento. Informazioni dettagliate sulla data di consegna e sulle opzioni di pagamento vengono inviate dai nostri partner logistici in e-mail separate e tramite SMS.
Posso modificare il metodo di pagamento selezionato nell’ordine?
La modifica della forma di pagamento è possibile solo nella fase iniziale di esecuzione dell’ordine, vale a dire quando ha lo stato di «non servito» o «in attesa di pagamento». Tutto quello che devi fare è contattare il nostro Servizio Clienti e indicare il numero d’ordine in cui desideri modificare il metodo di pagamento. Si prega di notare che gli ordini con pagamento alla consegna vengono trasferiti automaticamente per l’elaborazione e non abbiamo la possibilità tecnica di modificare il metodo di pagamento in pagamento anticipato. In questa situazione, sarà necessario pagare la spedizione al fornitore al momento della ricezione dell’ordine.
TERMINI E CONSEGNA
Quanto tempo è necessario per completare l’ordine?
Elaboriamo gli ordini su base continuativa, in modo che la spedizione avvenga al più tardi entro 24 ore dal corretto pagamento dell’ordine. Gli ordini con pagamento alla consegna vengono automaticamente inoltrati per l’evasione. Il nostro reparto spedizioni lavora tutta la settimana, ma può succedere che gli ordini effettuati il venerdì dopo le ore 13.00 il corriere venga ritirato solo il lunedì.
L’ordine può essere consegnato il giorno successivo?
Purtroppo no, anche se ci piacerebbe vederlo accadere. Per evasione entro 24 ore si intende la spedizione dell’ordine entro un massimo di 2 giorni lavorativi dal momento del suo corretto posizionamento e pagamento. Dalla consegna del pacco al corriere alla consegna effettiva possono essere necessari da 1 a 3 giorni lavorativi aggiuntivi. Tuttavia, sappiamo che i nostri partner logistici fanno ogni sforzo per consegnare le spedizioni con gli ordini dei nostri clienti il prima possibile.
Posso ritirare il mio ordine personalmente?
Purtroppo, il ritiro personale non è possibile: tutti i prodotti vengono inviati tramite società di trasporto. Siamo riusciti a ridurre al minimo i costi di spedizione, in modo che il pagamento per la consegna fosse quasi insentito.
Spedisci gli ordini nel modello dropshipping?
Al momento, non effettuiamo spedizioni direttamente al cliente target. Inviamo tutti gli ordini direttamente all’indirizzo di consegna del tuo magazzino indicato in fase di registrazione. Ulteriore distribuzione è necessario eseguire da soli. Mentre continuiamo a sviluppare i nostri servizi, ci sforziamo di implementare la cooperazione nel modello dropshipping. Nel pannello clienti disponibile qui puoi controllare le opzioni disponibili. Non appena riusciremo a implementare una soluzione del genere, ci sarà sicuramente un’opzione aggiuntiva nel tuo pannello.
Quali sono i costi di spedizione?
Il costo totale di consegna dell’ordine dipende dal metodo di pagamento selezionato e dal corriere preferito. Cerchiamo di rendere la nostra offerta il più competitiva possibile, in modo da ridurre al minimo i costi di trasporto. Grazie a questo, il pagamento per la consegna sarà quasi insentito per te. L’attuale listino prezzi delle spedizioni è descritto in dettaglio in Scheda Consegna.
L’ordine può essere spedito al di fuori della Polonia?
Naturalmente, consegniamo ordini in tutti gli Stati membri dell’Unione europea, nel Regno Unito e in Ucraina. Tuttavia, segnaliamo che esiste un valore minimo dell’ordine e un aumento dei costi di trasporto. Informazioni dettagliate su questo argomento sono disponibili in Scheda Consegna.
CAMBI E RESI
Le informazioni sui resi sono presentate in dettaglio in questa pagina: Politica di restituzione e cambio
GARANZIA E RECLAMI
La merce è soggetta a garanzie e garanzie?
In base ai regolamenti all’ingrosso sviluppati sulla base delle leggi vigenti, incluso il codice civile, escludiamo la responsabilità in termini di garanzia. Inoltre, non forniamo garanzie per i beni venduti. In qualità di negozio all’ingrosso, non accettiamo reclami da parte dei consumatori che sono i tuoi clienti: sei responsabile di eventuali difetti dei prodotti identificati dopo l’acquisto come venditore.
Posso presentare un reclamo se riscontro difetti dopo la consegna?
Accettiamo resi contrattuali in conformità con le regole descritte in questa pagina: Politica di restituzione e cambio.
CONTATTO CON IL NEGOZIO
Come posso contattare il servizio di vendita all’ingrosso?
Per i nostri clienti, forniamo una comoda forma di contatto con l’ufficio del servizio clienti. I nostri consulenti sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00. Puoi scriverci un messaggio all’indirizzo hurt@factoryprice.eu oppure chiama il numero 601.547.740. Il costo della chiamata è in linea con la tariffa del tuo operatore.
È possibile venire al negozio all’ingrosso per vedere la merce prima dell’acquisto?
Sfortunatamente, non esiste tale possibilità. Siamo un grossista online e realizziamo vendite nel modello di spedizione. In caso di dubbi o ulteriori domande sui prodotti, è possibile contattare il nostro servizio clienti. Hai anche la possibilità di controllare i prodotti dopo la consegna e rispedire ciò che non soddisfa le tue aspettative come parte di un reso contrattuale. Le regole di condotta in tali situazioni descriviamo in dettaglio in questa pagina: Politica di restituzione e cambio.